Start Time

venerdì, Novembre 20, 2020

access_time

location_on

Il Convegno “La furia di Aiace. Al confine tra criminalità e pazzia” è un’iniziativa culturale studentesca finanziata dall’Università di Roma “Tor Vergata” che si svolgerà in due sessioni nei giorni 13 e 20 Novembre 2020 in diretta streaming.

L’evento nasce per affrontare una discussione sul tema “malattia mentale e criminalità”, analizzando la realtà attuale e i fatti di cronaca sia in ottica medico-psichiatrica che culturale-giuridica.

Maggiori informazioni e programma completo sono disponibili cliccando qui.

Il Corso di Laurea di Medicina riconosce agli studenti partecipanti al Convegno un numero di crediti formativi pari alla durata del convegno come attività didattica elettiva.
Tutti gli studenti registrati all’evento riceveranno un attestato di partecipazione da presentare alla Segreteria Didattica di competenza secondo le modalità che verranno indicate sul sito del corso.
La registrazione è obbligatoria per i partecipanti interessati a ricevere l’attestato di partecipazione ed è valida per entrambe le sessioni del Convegno.

Accetare le condizioni relative al trattamento dei dati

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.